Resi e rimborsi

Il reso e il rimborso dei prodotti facenti parte del reparto Cornici su Misura o tutto ciò che rigurada la Personalizzazione, non può essere effettuato se non per comprovati difetti o ricezione di prodotto diverso da quanto ordinato. Per tutti gli altri prodotti puoi avvalerti del diritto di recesso, se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del prodotto, entro 14 gg lavorativi dalla data di cosegna. Le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico e l'importo rimborsato corrisponderà al valore degli articoli, escluse le spese di spedizione.

 

Istruzioni reso

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Ogni prodotto deve essere comprensivo di tutte le etichette, dustbag e scatola originale presenti al momento della consegna. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Invia una mail all’indirizzo info@arteecornicigallery.it, con oggetto il tuo numero di ordine richiedendo il reso di uno o più prodotti.

Attendi la mail di conferma, nella quale ti invieremo tutte le informazioni per effettuare le spedizioni.

Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione.

Se riceviamo l’oggetto dopo 45 giorni dalla spedizione non verrà effettuato alcun rimborso. Per questo si consiglia di utilizzare una modalità di spedizione veloce.

Le spese di spedizione sono a vostro carico.

 

L’indirizzo al quale inviare il pacco dopo aver ricevuto la mail di conferma è:

 

Arte e Cornici

Via Karl Marx 

73040 Aradeo (LE)

Italy

 

Ti ricordiamo che puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.

 

Arte e Cornici Gallery si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi il pacco verrà restituito al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

 

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 

 

Tempi del rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino e i prodotti saranno controllati.

 

Carta di credito: PayPal effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando riceverai la nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando l’istituto che ha emesso la tua carta di credito.

 

PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24/48 ore da quando riceverai la nostra mail di conferma.

 

Contrassegno: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico in un conto corrente bancario o postale: comunicaci i dati del tuo conto (intestatario e codice IBAN) al momento dell’invio dalla mail per la richiesta di reso. La somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.

 

Bonifico bancario: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando riceverai la nostra mail di conferma. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.